Per un grafologo, la stesura di analisi appare come la tappa più complessa dell’intero processo di analisi di un tracciato grafico. Di fatto, lo studio e le esercitazioni sull’identificazione e la valutazione dei segni permettono generalmente di acquisire una certa competenza in merito, con la possibilità di una minimizzazione del margine di errore; al contrario, la restituzione dell’analisi, rischia molto più spesso di essere viziata da ripetizioni o da concetti espressi con un gergo troppo tecnico, tanto da rischiare molto spesso di non essere compresi dal destinatario. L’evento in questione ha pertanto lo scopo di dirigere l’attenzione dei partecipanti su questi aspetti fondamentali.
Destinatari:
⦁ Laureati e diplomati in grafologia
⦁ Specializzandi in grafologia dell’età evolutiva
Metodologia didattica:
⦁ Lezione frontale
⦁ Esperienze pratiche ed esercitazioni
Docente: Anita Rusciadelli, consulente grafologa
Il corso consente di ottenere 6 crediti formativi AGI
ISCRIZIONI AL CORSO: Tel. 347 3035697, email: direzione@grafologiatoscana.it (lasciare i propri dati anagrafici e un recapito telefonico)
COSTI: € 50,00
In considerazione della sua natura laboratoriale, il presente evento è aperto a un numero limitato di iscritti e la partecipazione sarà confermata soltanto ad avvenuto pagamento da effettuarsi tramite bonifico:
ISTITUTO TOSCANO DI SCIENZE GRAFOLOGICHE, CODICE IBAN IT 68 F06160 02803 000 106559 C00
NB: Saremo nostro malgrado costretti a negare la partecipazione a tutti coloro che si presenteranno direttamente sul luogo dell’evento senza averne dato il dovuto preavviso.